Durante un evento di fine anno organizzato dalla Mercedes, il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton ha risposto ad alcune domande rivoltegli dai media presenti facendo un bellissimo augurio a tutto il mondo per l'anno iniziato soltanto poco più di una settimana fa.
“Sono entusiasta per il 2023", ha esordito Lewis secondo quanto riportato da 'GPFans.com'. "Questi ultimi anni sono stati difficili per molte persone in tutto il mondo tra la guerra e tante altre cose. Dobbiamo essere tutti più compassionevoli e premurosi gli uni verso gli altri. Spero che accada qualcosa che ce lo faccia comprendere, prego sempre per questo. Un nuovo anno per essere migliori, per progredire, continuare a lottare e unirci ancora di più".
Spostando l’attenzione poi verso la Formula1 ha aggiunto: “Il 2022 è stato un anno molto difficile per il team. Non mi aspettavo di affrontare così tante insidie, ma ne sono grato. In termini di forza interiore ho sentito di essere cresciuto più nel 2022 che in molti altri anni”.
Infine immancabile la domanda riguardante le aspettative per il 2023: “Avremo un’altra possibilità di lottare per il mondiale”, ha risposto Lewis.
Foto: Mercedes
Leggi anche: Dilemma Mercedes, perché si vuole insistere sul fallimentare progetto W13?
Leggi anche: Gli DEI del volante - Lewis Hamilton