SkySportF1, si allarga la «Squadra Motori». Il nome 'nuovo' per la stagione 2023
27/02/2023 15:20:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il campionato 2023 di Formula 1 prenderà il via domenica 5 marzo con il GP del Bahrain e si concluderà il 26 novembre col GP di Abu Dhabi. Anche per questa stagione, SkySportF1 avrà l’esclusiva per tutte le gare in calendario e le trasmetterà sia in TV che in streaming. Intanto, nell'attesa che il mondiale abbia inizio, la nota emittente ha annunciato un bella novità.

L'annuncio di SkySportF1

SkySportF1, si allarga la «Squadra Motori». Il nome ''nuovo'' per la stagione 2023

Nelle ultime ore, SkySportF1 ha annunciato che, in determinati eventi del calendario, Carlo Vanzini avrà un "nome nuovo" a spalleggiarlo nelle telecronache.

Si tratta di Ivan Capelli, ex pilota della Ferrari e storico commentatore per la RAI negli anni in cui il campionato veniva trasmesso in chiaro. Di seguito la nota pubblicata da Sky: "Al via la stagione della Formula 1 su Sky e tra le tante novità per la nostra squadra motori: l'ex pilota Ferrari Ivan Capelli. L'ex pilota, già protagonista in cabina di commento con Carlo Vanzini nell'ultima giornata di test pre-campionato, sarà presente negli studi di Milano per alcune gare della stagione, a cominciare dall'appuntamento del 19 marzo in Arabia Saudita".

Leggi anche: UFFICIALE - Nasce la F1 Academy: ecco il calendario e il format della stagione 2023

Leggi anche: UFFICIALE - Dal 2023 la F1 sarà ancora più immersiva. Ecco come


Tag
skysportf1 | ivan capelli | vanzioni | stagione 2023 | formula 1 |