Il 21 febbraio dello scorso anno, Luca Colajanni lasciò la Ferrari e il suo ruolo di Head of External Relations and Communications del team. A distanza di poco più di un anno intraprende una nuova avventura, alla Pirelli.
Nel pomeriggio di ieri, l'ex Ferrari Luca Colajanni è stato ufficializzato come nuono Motorsport Media Relations Advisor all'interno del dipartimento comunicazione e brand image di Pirelli. La sua mansione, dunque, non si allontanerà troppo da quella ricoperta alla Rossa. Ecco il comunicato:
"Colajanni è un professionista esperto nel campo della comunicazione sportiva e motoristica in particolare - si legge nel comunicato Pirelli - . Tra le principali pietre miliari della sua carriera, iniziata come addetto stampa per i Mondiali di calcio di Italia '90, ci sono gli incarichi di vertice nella Scuderia Ferrari, dove ha ricoperto diversi incarichi tra cui quello di Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne, e nella Direzione Formula Uno come Responsabile dell'Ufficio Stampa Motorsport".
Leggi anche: Ferrari, retroscena sugli addii di Rosato e Giacobazzi. Turrini: «Gino si occupava di 'politica' e...»
Leggi anche: GP Bahrain 2023 - Facile tifare Ferrari ai tempi di Schumacher...
Foto interna www.twitter.com; Foto copertina www.twitter.com