Al termine delle qualifiche del Gran Premio dell'Arabia Saudita, Fernando Alonso è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare la prestazione che gli è valsa la terza posizione sulla griglia in vista della gara di domani. Vi riportiamo di seguito le sue parole.
Le parole di Fernando Alonso
"Finora è stato un gran bel weekend per noi. Le qualifiche erano il nostro punto debole in Bahrain ma oggi la macchina è andata molto bene sul giro secco e vediamo domani cosa riusciremo a fare partendo dalla seconda posizione visto che Charles ha una penalità. Partiremo dalla prima fila e sarà fantastico".
"Diciamo che ieri il long run è stato un po' condizionato dal traffico però la macchina mi è sembrata molto forte e credo che il nostro punto di forza sia sempre il passo in gara e la gestione delle gomme. quindi dovremmo andare meglio la domenica che il sabato in qualifica e partire dalla prima fila è davvero positivo".
Leggi anche: Leclerc realista: «Contento del mio giro, ma le Red Bull sono su un altro pianeta»
Leggi anche: Perez festeggia la Pole: «Ho azzeccato tutto». Su Max: «Affidabilità può colpire in qualsiasi momento»