GP dell'Emilia Romagna, quasi «sold out» per la gara a Imola: il dato
17/04/2023 19:40:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Tra il 19 e il 21 maggio andrà in scena il weekend del Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna, sesto appuntamento del Mondiale 2023 di Formula 1. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sono pochi - pochissimi - i biglietti ancora disponibili per la gara della domenica.

GP Imola, il dato per la domenica e la situazione per venerdì e sabato

GP dell''Emilia Romagna, quasi «sold out» per la gara a Imola: il dato

C'è grande attesa per il GP del Made in Italy e dell'Emilia-Romagna che si correrà il 21 maggio presso l'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Chi è interessato a seguire l'evento - ma non ha ancora comprato il biglietto - farebbe bene ad attivarsi per eseguire la procedura d'acquisto. Già, perché "per la gara della domenica è stato già venduto l'80 per cento dei tagliandi". È quanto afferma l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, che poi aggiunge: "restano ancora disponibili biglietti per venerdì, giornata dedicata alle prove libere e per il sabato, quando i 20 protagonisti del Mondiale di Formula 1 2023, scattato in Bahrain il 5 marzo, si contenderanno la pole position con il nuovo format delle gomme". 

L'aumento della capienza

Per soddisfare le richieste dei tifosi, gli organizzatori del Gran Premio hanno aumentato la capienza con la realizzazione di sei nuove tribune. In che punto? Alle curve Villeneuve, Tosa, Acque Minerali, Gresini e nella zona della partenza davanti ai box. Ora la capienza complessiva dall'autodromo raggiunge i 90 mila posti.

Leggi anche: Hamilton: Ferrari sì, Ferrari no. Berger: «Potrebbe provarci o fare come Senna». Poi lancia Max

Leggi anche: Domenicali: «Stiamo lavorando al GP d'Africa. Monza? Abbiamo un dovere, ecco quale»


Tag
gp emilia romagna | imola | biglietti | tifosi | formula 1 |