Russel: ecco spiegato il segreto  dietro la sua posa 'meme' nei titoli di testa di F1
24/04/2023 13:05:00 Tempo di lettura: 3 minuti

George Russell è un ottimo pilota, uno dei "predestinati", e dall'anno scorso corre per il team Mercedes. Quello che però ha reso "virale" sui social media il giovane britannico è stata la posa che ha deciso di mostrare durante le registrazioni della sigla iniziale di Formula 1. Lo spezzone di video in cui appare il numero 63 è infatti stato subito utilizzato come base di molti meme, anche dai profili ufficiali di F1 e Mercedes.

L'inglese ha recentemente spiegato ai microfoni del podcast The Fast And The Curious, da dove ha preso l'ispirazione per la sua "posa virale". Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Le parole di Russell sulla sigla della F1

Russel: ecco spiegato il segreto  dietro la sua posa ''meme'' nei titoli di testa di F1

"Bhe, per dare un po' di contesto, quando siamo andati in studio a registrare abbiamo fatto tantissime pose diverse. Guarda in basso, guarda in alto, incrocia le braccia, mani sui fianchi, non guardare in telecamera, poi guarda in camera e altre cose simili. Dopo aver fatto un paio delle mie pose standard, il videomaker aveva bisogno di 30 secondi per resettare tutto. Io ero piuttosto stanco, quindi in realtà mi sono semplicemente appoggiato a entrambi gli schermi led per rilassarmi. Appena ho abbassato la testa per riposarmi lui mi ha guardato e mi ha detto 'Mi piace, fallo di nuovo", queste le parole di George Russell sul segreto dietro la posa che è diventata virale sui social.

Nulla di costruito o programmato dunque stando a quanto rivelato dal pilota Mercedes al podcast The Fast And The Curious, semplicemente un momento di relax dopo una lunga giornata nel set che si è poi trasformata in uno dei meme più iconici di questa stagione 2023 di Formula 1.

 

Leggi anche: Wolff preoccupato dalla sprint race: «Più rischi di finire a muro. Sono un conservatore ma…»

Leggi anche: Mercedes, Russell rivela: «Avevamo sbagliato strada, ma ora... Grandi novità in arrivo»


Tag
russell | meme | mercedes | formula 1 | sigla |