Schumacher su Hamilton: «Lewis vuole attenzioni. Arrivare dietro a Russell è la più grande penalità»
10/05/2023 09:55:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il weekend del GP di Miami George Russell ha fatto meglio del suo compagno di squadra Hamilton. Durante le qualifiche infatti il sette volte campione del mondo è stato eliminato in Q2 e in gara ha terminato dietro al giovane britannico. Lewis nonostante tutto ha però lottato per rimontare il gruppo, e dalla tredicesima posizione di partenza ha concluso in sesta. Tuttavia ha sofferto l'imbarazzo di far passare l'altra Mercedes mentre gestiva le sue gomme durante il primo stint.

Ralf Schumacher, proprio riguardo a questa situazione, ha dichiarato durante la sua consueta rubrica a Sky Germany che, finire dietro al compagno di squadra è la "massima penalità per un pilota come Hamilton". Di seguito vi riportiamo le parole del tedesco.

Ralf Schumacher su Hamilton

Schumacher su Hamilton: «Lewis vuole attenzioni. Arrivare dietro a Russell è la più grande penalità»

"Lewis Hamilton sarà sicuramente arrabbiato. Vuole attenzioni, lo possiamo notare anche quando arriva nel paddock con i suoi vestiti sgargianti. A Miami ha concluso il GP dietro al compagno di squadra e questa per lui è la penalità massima", queste le parole di Ralf Schumacher sul momento che sta attraversando il pilota Mercedes.

Il pluri campione del mondo si trova attualmente a 16 punti da Russell in classifica e il duo si darà nuovamente "battaglia" al Gran Premio dell'Emilia Romagna in programma la settimana prossima, grazie anche a un importante pacchetto di aggiornamenti che la scuderia tedesca porterà proprio per la tappa italiana.

Leggi anche: Marko accusa la Mercedes: «Basta manipolare le persone. Pensino a risolvere i loro problemi»

Leggi anche: Ferrari, Vanzini: «Basta parole, serve azione. Non è un caso questa mossa di Wolff...»

Foto copertina twitter.com


Tag
russell | hamilton | mercedes | miami | formula 1 |