Negli scorsi giorni ha iniziato a circolare la notizia che la Ferrari sta facendo shopping in giro per il paddock per assicurarsi nuove figure che possano rinforzare la Scuderia in vista del futuro prossimo. I nomi di tali figure non sono stati ancora resi noti ufficialmente. Uno di questi, però, è emerso domenica sera, alla fine del Gran Premio del Canada, grazie ad un team radio di Yuki Tsunoda.
Ebbene sì, uno degli uomini scelti dalla Ferrari per rinforzarsi è proveniente dall'AlphaTauri. "L'annuncio" è arrivato da un team radio di Tsunoda alla fine del Gran Premio del Canada. "Grazie Josh, Grazie per gli ultimi tre anni! Buona fortuna in Ferrari: bye bye", la frase del pilota giapponese è indirizzata a Josh Kruse, ormai ex social media manager e responsabile dei contenuti della squadra di Faenza.
Una scelta, quella del team di Maranello, dettata dagli ultimi problemi di comunicazione tra i vari componenti della Scuderia? Probabilmente sì. Anche se per affermarlo con certezza bisognerà aspettare che il Cavallino riveli la posizione che l'australiano andrà ad occupare.
Leggi anche: Briatore: «Sul podio in Canada i tre migliori piloti. Spezzo una lancia per le Ferrari»
Leggi anche: Ferrari, la prestazione canadese non è correlata agli upgrade. La sincerità disarmante di Sainz
Foto interna Instagram Kruse; Foto copertina