Montezemolo, nessun investimento in Aston Martin: la smentita
17/07/2023 16:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi diverse fonti internazionali avevano riferito di un corposo investimento (circa 4 milioni di dollari) fatto da Luca Cordero di Montezemolo per acquistare quote dell'Aston Martin. Una indiscrezione che avevamo preferito non riportare perché ci era subito sembrata la classica news da fanta-mercato. Non ci eravamo sbagliati...

Montezemolo ha investito in Aston Martin? Arriva la smentita

Montezemolo, nessun investimento in Aston Martin: la smentita

La "bomba" sul presunto investimento di Montezemolo in Aston Martin era stata lanciata battendo sul fatto che molti uomini con un passato recente in Ferrari facciano ora parte della compagine di Silverstone. Un esempio è l'ex team principal del Cavallino Marco Mattiacci, attuale responsabile commerciale del marchio inglese. Ma, nonostante questo e l'amicizia tra Montezemolo e il proprietario dell'Aston Martin Lawrence Stroll, la notizia si è rivelata completamente falsa. A smentirla è stato il diretto interessato raggiunto dai microfoni di Fanpage.it.

"A diretta domanda riguardo il suo ingresso tra i soci di Lawrence Stroll ci è stato risposto con un «Falso! Non ho nessuna azione o quota!»", si legge sul noto portale.Sempre oggi, anche un'altra testata autorevole come Racingnews365.com ha riferito di aver appreso che la notizia è priva di fondamento.

Leggi anche: Vettel pensa al suo possibile ritorno in F1: tutti i dettagli

Leggi anche: Red Bull, la RB18 diventa un simulatore di guida acquistabile

Foto copertina www.twitter.com


Tag
montezemolo | aston martin | formula 1 |