Nelle scorse ore, dopo la decisione dell'AlphaTauri di sostituire Nyck De Vries con Daniel Ricciardo, erano state attribuite all'olandese alcune dichiarazioni poco ortodosse nei confronti della Red Bull (tra cui: "Hamilton è stato derubato nel 2021" e "Mi avevano già promesso un posto in Red Bull per il 2025"). Il manager del pilota ha però respinto la veridicità di tali commenti, riferendo inoltre che De Vries sta valutando di avviare un'azione legale contro coloro che hanno diffuso le false notizie in questione.
De Vries non ha mai parlato pubblicamente da quando è stato licenziato dall'AlphaTauri. Ad affermarlo è il suo agente, Guillaume Le Goff, che ai microfoni di F1 Insider ha dichiarato: "Nyck non ha parlato con nessuno del suo posto in AlphaTauri. La notizia è falsa e diffamatoria".
"Nel corso della settimana ci sarà un comunicato ufficiale di Nyck. Fino ad allora abbiamo ancora alcune cose da sistemare", ha aggiunto Le Goff prima di minacciare di procedere per vie legali contro coloro che hanno attribuito all'olandese determinate dichiarazioni.
Leggi anche: GP Ungheria, Ferrari protagonista? Turrini ricorda le parole di Vasseur: «E adesso ci siamo»
Leggi anche: Montezemolo, nessun investimento in Aston Martin: la smentita
Foto copertina www.twitter.com; Foto interna www.twitter.com