Nelle ultime settimane è stato ipotizzato che la monoposto Red Bull sia progettata e costruita pensando esclusivamente a Verstappen e che dunque si adatti meglio alle sue caratteristiche. Nonostante tutto però la squadra ha negato queste dichiarazioni, così come Perez. Il messicano ha infatti smentito tutto parlando ai microfoni di Mundo Desportivo. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Sergio Perez ha dichiarato: "Le auto sono le stesse. L'interesse della squadra è quello di avere entrambe le auto davanti ad ogni gara. È pazzesco tutto quello che viene detto. C'è molta speculazione, ma il team è completamente concentrato per darmi la possibilità per fare del mio meglio".
Il messicano ha poi aggiunto: "Ora penso solo a questo momento e a tornare al livello che avevo ad inizio stagione. Molte persone pensano che io sia secondo in campionato solo perché i punti li vendono in un negozio. Se dopo un brutto periodo sono ancora secondo è grazie all'inizio buono che ho fatto quest'anno".
Il pilota Red Bull ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Adesso però il mio unico obiettivo è tornare a quel livello e non penso mai al 2025, anche se so che il team al completo mi sostiene sempre".
Leggi anche: GP Ungheria - Possibili strategie: caldo e alto degrado, gran brutto mix per la Ferrari
Leggi anche: GP Ungheria - Sainz fuori in Q2: «Due millesimi è pochissimo. Non mi trovavo bene...»