Carlos Sainz è stato eliminato in Q2 nella qualifica di oggi in Ungheria. Intervistato da Mara Sangiorgio per Sky Sport F1 Italia, lo spagnolo è apparso frustrato dal risultato che ha ottenuto. Di seguito vi riportiamo le sue parole
Carlos Sainz ha dichiarato: "Due millesimi è pochissimo e anche un decimo mi avrebbe messo molto più avanti, ma è andata così. Peccato che abbiamo dovuto fare la Q2 con la mescola media con la quale non mi sono trovato bene per tutto il weekend, facevo molta più fatica anche che con la hard. Con una qualifica normale si sarebbe potuto fare meglio, ma con questo regolamento ho pagato le gomme medie".
Lo spagnolo ha poi concluso dicendo: "Oggi c'era vento e il nostro bilanciamento sappiamo che non è ideale in alcune curve, poi la griglia è davvero molto tirata rispetto alla passata stagione e i nostri rivali in Alfa Romeo e McLaren stanno facendo bene. Quello che possiamo fare è continuare ad analizzare e migliorare perché quest'anno ci saranno ancora tante volte in cui andrà così".
Leggi anche: Norris: «Deluso, pensavo di avere la pole. Gara? Saremo forti, ecco cosa sarà decisivo»
Leggi anche: GP Ungheria - Hamilton fa 104 pole: «Sensazione fantastica, è come se fosse la prima»
Foto www.ferrari.com