Si è appena concluso il GP d'Ungheria che ha visto trionfare per la settima volta consecutiva in stagione l'olandese Max Verstappen. Rientrato in parco chiuso, il campione del mondo Red Bull è stato intervistato da Nico Rosberg. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Max Verstappen ha iniziato la sua intervista al parco chiuso dicendo: "Finalmente siamo riusciti a fare una partenza ottima, ci abbiamo lavorato tanto su questo e adesso abbiamo trovato il giusto stacco sulla frizione, a curva uno poi ho preso l'interno e in quel momento sapevo che la traiettoria fosse mia. Ho frenato tardi e da quel momento sapevo di poter fare la mia gara".
Parlando del bilanciamento della sua vettura ha poi aggiunto: "Credo che questo weekend sul giro secco sia stata un po' una sofferenza, ma l'importante era oggi e in gara la macchina è andata bene su ogni mescola, ed è anche grazie a questo che siamo riusciti a creare un vantaggio così grande".
L'olandese ha poi concluso il suo intervento parlando dei record raggiunti. Queste le sue parole: "12 vittorie consecutive per il team sono incredibili e le ultime due stagioni sono state fantastiche per noi. Speriamo di poter proseguire di slancio ancora per tanto tempo, ma lavorare con questa squadra è davvero molto piacevole, ed è sempre bello guardare per esempio la giornata di ieri ma poi continuare a spingere per fare sempre meglio".
Leggi anche: GP Ungheria - Verstappen prende tutto. Annichiliti gli avversari e le speranze di qualsiasi duello
Leggi anche: Verstapppen spara a zero sul nuovo format di qualifica: «Brutto, e non cambia nulla»