Nella giornata di ieri è andato in scena il GP d'Olanda che si è disputato a Zandvoort. Il campione del mondo in carica Max Verstappen, nonché idolo di casa, ha trionfato su Fernando Alonso e su Pierre Gasly. Durante le celebrazioni sul podio però proprio il pilota francese è stato al centro di una gaffe commessa dai tecnici del led wall dove apparivano i nomi dei vincitori. Di seguito vi riportiamo i dettagli.
Una volta concluso il gran premio i primi tre piloti si sono recati sul podio del circuito olandese. Quando però lo speaker del tracciato ha chiamato fuori il terzo classificato Pierre Gasly, nel led wall sotto di lui è comparso il cognome del suo compagno di squadra Ocon. Un errore che non è passato inosservato ai tifosi che hanno pubblicato su X molti contenuti divertenti.
L'incaricato a mandare i video sul podio avrà confuso i due piloti francesi ma, grazie a questo errore, i fan si siano potuti divertire scherzando su quanto accaduto, nonostante il GP non sia stato molto entusiasmante.
Leggi anche: GP Olanda - Gasly: «Avevo bisogno di questo podio»
Leggi anche: Verstappen verso la nona vittoria consecutiva: «Vettel mi ha scritto un messaggio»
Foto interna twitter.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Olanda 2023