Ralf Schumacher: «In Olanda Perez era irascibile, deluso e assente. Vi dico la mia sul suo futuro»
30/08/2023 18:55:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Nella sua consueta rubrica per Sky Deutschland, Ralf Schumacher ha analizzato i principali temi del campionato di Formula 1 soffermandosi in modo particolare sulla situazione di Sergio Perez. L'ex pilota tedesco ritiene che il messicano sia in procinto di divorziare con la Red Bull. E ha le idee chiare sul possibile sostituto...

Ralf Schumacher sicuro: "Perez non ha futuro in Red Bull"

Ralf Schumacher: «In Olanda Perez era irascibile, deluso e assente. Vi dico la mia sul suo futuro»

"Sergio Perez ancora una volta ha commesso un errore all'ingresso dei box, subendo una penalità che alla fine gli è costata il secondo posto. Penso che i suoi giorni alla Red Bull siano contati", ha scritto Ralf Schumacher nella sua analisi per Sky Deutschland post-weekend in Olanda. Poi ha aggiunto: "Il dottor Helmut Marko non è esattamente noto per il suo modo cordiale di trattare con Perez. Perez non riesce a gestire la cosa, ed è così che spiego questi gravi errori. Perez è sembrato molto irascibile, deluso e anche assente per tutto il fine settimana. Penso che già ci siano degli accordi per quanto riguarda una separazione dopo la fine della stagione".

Per quanto riguarda, invece, il possibile sostituto del messicano per la stagione 2024, il tedesco ha affermato: "Potrei immaginare Lando Norris come nuovo compagno di squadra di Verstappen. I due sembrano essere buoni amici. Presumo che Verstappen deciderà alla fine chi sarà il suo compagno di squadra. Questo non è insolito. Succedeva già con Senna, anche mio fratello aveva questo diritto. Quando un pilota come Verstappen contribuisce così tanto al successo della squadra, penso anche che sia bene avere le spalle il più possibile".

 

Leggi anche: Norris deride le tute Ferrari: «Sono simili a quelle del Mcdonald»

Leggi anche: Ferrari, Vanzini in vista di Monza: «Tanta pazienza, ma l'amore va ricambiato. Serve...»

Foto copertina twitter.com


Tag
ral schumacher | perez | red bull | verstappen | michael schumacher | formula 1 |