"Brawn: The Impossible Formula 1 Story", condotta e prodotta dalla star di 'Matrix' e 'John Wick', Keanu Reeves, sarà presto diponibile su Disney+.
L'attore si è appassionato molto alla Formula1 mediante la storia dell'improbabile trionfo nel campionato del mondo della Brawn GP nel 2009. Nella docuserie verrà raccontata la storia del team a partire dall'acquisto della Honda da parte di Ross Brawn a solo 1 Sterlina, fino alla vittoria mondiale in entrambi i campionati, sia come costruttori che piloti con Jenson Button.
Da capire se nel progetto di Reeves verranno ricordate e ripercorse tutte le fasi di quel mondiale, quando la Brawn ha inizialmente sfruttato un cospicuo vantaggio sugli avversari riuscendo a cogliere una falla regolamentare: parliamo ovviamente del tanto discusso 'doppio diffusore'. Dalle prime indiscrezioni però, sembra che la serie sia incentrata sul solo successo della squadra (non possiamo però escludere possibili 'colpi di scena').
La data d'uscita è fissata per il 15 novembre su Disney+. Purtroppo, il primo pubblico a poterla vedere sarà quello americano e quello britannico. Le date per la fruizione nel resto dell'Europa devono essere ancora divulgate.
Dal 15 novembre prossimo, "Brawn: The Impossible Formula 1 Story" sarà dunque visibile sia su Disney+ che sulla piattaforma Hulu.
Foto: X, Disney+
Leggi anche: Alfa Romeo - Bottas suona la carica: «Bello tornare a punti, ora risaliamo la classifica»
Leggi anche: Horner contro la regola della «terza vettura»: «Non è ideale»
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Qatar 2023