Questa notte si sono svolte le qualifiche del GP degli Stati Uniti che scatterà domenica. Alle spalle del pole man Charles Leclerc troviamo Lando Norris e Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo, una volta sceso dalla sua monoposto, è stato intervistato all'interno del parco chiuso. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Lewis Hamilton ha dichiarato: "Io adoro venire qui negli Stati Uniti, e poi c'è un meteo bellissimo, è un paese stuoendo e questo circuito è davvero incredibile. Questo è uno dei preferiti di tutti i piloti, e soprattutto per me, è al pari di Silverstone e mi piace davvero tanto questo tracciato. È molto complicato perché ci sono tanti dossi e molte sezioni impegnative".
Il pilota della Mercedes ha poi aggiunto: "Devo un grande ringraziamento a tutti quelli che hanno lavorato in fabbrica perché hanno spinto al massimo per migliorare la nostra macchina e abbiamo fatto davvero un bel passo avanti avvicinandoci ai nostri avversari in questo weekend. So che tutti hanno lavorato tantissimo per questo e io apprezzo moltissimo i loro sforzi. Purtroppo loro sono ancora davanti ma noi domani ci riproveremo. Io sicuramente farò del mio meglio e sono sicuro che con questo pubblico daremo il massimo".
Leggi anche: Mercedes, ad Austin debutta un nuovo fondo sulla W14: si pensa già al 2024?
Leggi anche: Piloti furiosi con la FIA: il limite delle multe aumenta a 1 milione di euro