UFFICIALE - Formula 3 - Minì torna a casa. Disputerà il campionato 2024 con Prema
25/10/2023 21:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Se ne parlava già da un po' di un suo possibile cambio di casacca, adesso è però ufficiale. Il pilota palermitano Gabriele Minì, dopo aver disputato la Formula Regional con il team ART GP e il primo anno di Formula 3 con la scuderia Hitech, ha deciso di tornare a vestire i colori di Prema Racing. 

Il giovane pilota infatti competerà nuovamente in F3 per il secondo anno consecutivo, questa volta al fianco del già annunciato Dino Beganovic. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Le voci dei protagonisti

UFFICIALE - Formula 3 - Minì torna a casa. Disputerà il campionato 2024 con Prema

Il team principal Rene Rosin ha dichiarato: "Siamo davvero orgogliosi di riavere Gabriele con noi. Ci è piaciuto molto lavorare con lui nel 2020 e siamo felici di farlo di nuovo. Siamo estremamente soddisfatti di come si sta creando la nostra formazione 2024: abbiamo al nostro fianco vincitori comprovati con un alto potenziale e una grande esperienza. Non vediamo l'ora che inizi la nuova stagione e non vediamo l'ora di iniziare il lavoro di preparazione".

Gabriele Minì ha poi aggiunto: "Sono molto felice di unirmi a PREMA Racing per la stagione 2024. La squadra ha avuto una stagione molto forte l'anno scorso e insieme abbiamo fatto dei test molto promettenti. Il nostro unico obiettivo sarà quello di lottare per il titolo e non vedo l'ora di scendere in pista per iniziare la nuova stagione. Vorrei ringraziare l'Alpine Academy e l'All Road Management per il loro forte sostegno affinché ciò accada!".

 

Leggi anche: GP Stati Uniti - Verstappen fischiato durante la premiazione. Ecco la sua risposta

Leggi anche: Ferrari, Sangiorgio: «Una nota positiva c'è, ma difficile lottare per il vertice in queste condizioni»

Foto copertina twitter.com

Foto interna premaracing.com


Tag
mini | prema | formula 3 | ufficiale | formula 1 |