GP del Messico: svelati i valori in campo attesi dalle simulazioni
26/10/2023 20:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Come di consueto prima di ogni GP, Albert Fabrega, giornalista spagnolo di F1, ha rivelato i valori in campo previsti per il GP del Messico in base alle simulazioni effettuate dai team.

Red Bull ancora davanti, ma Mercedes è vicina

Stando a quanto scrive il presentatore la Red Bull sarà la squadra più veloce, come più volte abbiamo visto nel corso di questa stagione. 

La prima inseguitrice dovrebbe essere la Mercedes, con un deficit di circa 1 decimo al giro. Leggermente più staccate dal team austriaco (a 2 decimi di secondo) la Ferrari e la McLaren.

Sorprendente, invece, la prestazione attesa dall'Alpine (a soli 0,4 secondi dalla Red Bull) e dall'AlphaTauri (6 decimi dalla sorella maggiore, così come l'Alfa Romeo).

GP del Messico: svelati i valori in campo attesi dalle simulazioni

Aston Martin si trova soltanto ottava, a 7 decimi dalla squadra di Milton Keynes, mentre chiuderebbero lo schieramento la Haas e la Williams (rispettivamente a 1 secondo e 1,1 secondi dalla vetta).

Se le forze in campo dovessero rivelarsi tali, potremmo avere una lotta per la vittoria molto tirata, proprio come quella vista ad Austin.

Clicca qui sotto per visualizzare il post di Albert Fabrega.

 

 

Leggi anche: BREAKING: il GP del Messico rischia l'annullamento, tutti i dettagli

Leggi anche: Verstappen avrà delle guardie del corpo in Messico, Helmut Marko svela il motivo

Leggi anche: Il GP del Messico non preoccupa Verstappen: «Sarà una lotta. L'obiettivo è continuare a vincere»


Tag
messicogp | simulazioni |