Schumacher: «La vita è stata ingiusta con Micheal ma dobbiamo accettarlo»
03/11/2023 11:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

È passato quasi un decennio dall'incidente sugli sci che ha coinvolto Michael Schumacher causando danni irreversibili. In questa decade è stato imposto il massimo riservo dalla famiglia sulle reali condizioni di salute del campione tedesco. Nelle scorse settimane la rivista Bunte ha pubblicato una lunga intervista in cui Ralf Schumacher ha parlato di se a tutto tondo. 

Inevitabili le domande su Michael, in particolare durante l'intervista il giornalista ha chiesto a Ralf se ci fosse la possibilità di mettersi anche in contatto con gli altri membri della famiglia per sapere di più sulle condizioni attuali dell'ex pilota di Formula 1. Di seguito vi riportiamo la risposta di Ralf.

Ralf è sempre pronto ad aiutare i suoi nipoti

Schumacher: «La vita è stata ingiusta con Micheal ma dobbiamo accettarlo»

Ralf Schumacher ai microfoni della rivista tedesca ha dichiarato: "Purtroppo la vita è stata ingiusta con Michael ma dobbiamo accettarlo".

Il tedesco ha poi concluso l'argomento dicendo: "Quando vedo i suoi figli Gina Maria e Mick il mio cuore sorride. Se qualcuno della famiglia ha bisogno di un consiglio, io sono lì, ma loro vanno per la loro strada". 

Nei giorni scorsi anche Felix Damm, l'avvocato della famiglia Schumacher, che ormai da tempo si occupa di interagire con la stampa, ha parlato delle attuali condizioni di Michael. Ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Leggi anche: La Formula 1 smentisce i rumors: il GP di Abu Dhabi si correrà

Leggi anche: UFFICIALE - O' Sullivan guiderà la Williams ad Abu Dhabi: tutti i dettagli

Foto copertina twitter.com

Foto interna twitter.com


Tag
schumacher |