Max Verstappen ha dominato anche la Sprint Race brasiliana. Partito dalla seconda piazza ha superato Lando Norris dopo solo pochi metri in curva uno, da quel momento è scappato via verso un'altra vittoria. Al termine della corsa, all'interno del parco chiuso, l'olandese è stato intervistato. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Max Verstappen conclusa la gara sprint ha dichiarato: "Era importante cercare di andare davanti in partenza. Il mio stacco frizione non è stato fantastico, però poi la seconda parte è stata molto buona, ci siamo affiancati e in seguito abbiamo gestito bene. Su questa pista c'è tanto degrado, le gomme si usurano parecchio e ventiquattro giri su un solo treno di gomme sono molto lunghi. Ho cercato di tenere un ritmo costante ed è andata piuttosto bene".
Il pilota Red Bull ha poi concluso il suo intervento dicendo: "L'anno scorso era stato molto difficile per noi qui, mentre oggi è andata molto meglio. Comunque un po' per tutti è stato impossibile spingere al massimo credo. Bisogna controllare anche le gomme ad un certo punto. Speriamo di fare qualcosa di simile anche domani".
Leggi anche: GP Brasile - Sprint race - Molti sorpassi entusiasmanti, ma nulla scalfisce Verstappen
Leggi anche: GP Brasile - Ricciardo: «Molto deluso. La P17 è un posto schifoso da cui partire»