GP Brasile - Leclerc: «Torno a casa dopo tre curve. Fa male»
05/11/2023 19:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Charles Leclerc è stato costretto al ritiro dal GP del Brasile ancora prima che i semafori si spegnessero, il ferrarista ha infatti avuto un problema all'idraulica della sua monoposto dopo solo un paio di curve, andando in testacoda e finendo contro le barriere. Il monegasco si è poi recato al ring delle interviste dove si è concesso ai microfoni di Sky Sport F1 Italia. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Leclerc parla della sua sfortuna

GP Brasile - Leclerc: «Torno a casa dopo tre curve. Fa male»

Charles Leclerc ha dichiarato: “Io ho perso l’idraulica nel volante e dopo le ruote posteriori si sono bloccate da sole per una procedura di sicurezza del motore, dopo di che sono finito nel muro. Sono dispiaciuto tanto perché avevamo messo tutto in ordine durante questo weekend per fare bene in gara e sto tornando a casa neanche dopo tre curve”.

Il ferrarista ha poi aggiunto: “Quest’anno sicuramente non sono stato fortunato e forse un viaggio a Lourdes mi aiuterebbe, ma non so cosa fare. La cosa migliore per me è quella di fare bene in macchina e quando rimetterò il casco tutti potranno contare su di me al 150%, ma al momento fa male. Ne parleremo con il team”.

Il monegasco ha poi concluso dicendo: “Con tutta la sfortuna di oggi magari facevo tre giri, magari ci facevano ripartire, ma non è stato possibile”

Leggi anche: Horner critico sul format Sprint: «Non funziona per nessuno»

Leggi anche: Mercedes, Russell: «Passo? Pillola difficile da ingoiare. Non sono ottimista per la gara»

Foto www.ferrari.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2023


Tag
leclerc | brasile | ritiro | formula 1 | ferrari |