Las Vegas, sesso gratis per i piloti: l'iniziativa hot del Chicken Ranch. E la Mercedes...
14/11/2023 18:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre che per il gioco d'azzardo nei casinò e per i lussuosi hotel, Las Vegas è famosa per i suoi bordelli, che le sono valsi il soprannome di "Sin City". Lo Stato del Nevada è uno dei pochi che consente questo tipo di attività ed anche per tale motivo la città è spesso associata al divertimento sfrenato. A proposito, durante il weekend di Formula 1 c'è qualcuno che potrebbe beneficiarne... gratis.

L'iniziativa hot del Chicken Ranch per il weekend di F1 a Las Vegas

Las Vegas, sesso gratis per i piloti: l''iniziativa hot del Chicken Ranch. E la Mercedes...

È l'iniziativa lanciata da Addison Gray e Alice Little, due lavoratrici del Chicken Ranch (uno dei bordelli più famosi di Las Vegas) che hanno offerto "sesso gratis" ai piloti di F1. "Qualsiasi pilota che voglia far battere il cuore e festeggiare la F1 con me e Addison avrà rapporti sessuali gratuiti al 100%. Questoè il mese della Formula 1 a Las Vegas e siamo tutti mentalizzati per il grande evento. Il Chicken Ranch ha anche preparato un'offerta speciale per i fan della F1 che parteciperanno al Gran Premio", ha fatto sapere Alice.

Non è la prima volta che il Chicken Ranch fa questo tipo di annunci. Quando la squadra di Las Vegas ha vinto la NHL, infatti, lo stesso invito venne fatto ai giocatori della Las Vegas Golden.

La posizione della Mercedes

Intanto, la Mercedes ha già messo in guardia la squadra raccomandando una "disciplina ferrea". Tra le altre cose, i membri del team di Brackley dovranno rispettare il divieto di entrare nei casinò e di giocare d'azzardo.

Leggi anche: Arnoux: «Piloti di moto hanno 8 pa**e. F1 faticosa? Noi distrutti, oggi ballano sul podio»

Leggi anche: F1 - Dove vedere il GP di Las Vegas in TV e streaming

Foto copertina www.twitter.com; Foto interna www.twitter.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Las Vegas 2023


Tag
las veags | formula 1 | sesso | piloti | bordello |