FOTO - Le nuove livree della Williams e McLaren per il GP di Las Vegas
16/11/2023 10:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica debutterà per la prima volta la nuova edizione del GP di Las Vegas, segnato da spettacoli fuori dalla pista, eventi mondani e paesaggi notturni iconici. Molti piloti hanno già espresso il loro interesse per l'evento, e le scuderie non sono da meno. Per sfruttare al meglio l'occasione, e anche gli introiti che può generare, ben cinque team hanno presentato delle livree speciali, che celebrano la cultura, o degli sponsor, a stelle e strisce. 

Nella giornata di ieri è stato il momento prima della McLaren e poi della Williams. La prima ha fatto il lancio tramite social, con un simpatico video in cui Lando Norris e Oscar Piastri, alla guida di un camion, consegnano la vettura al tracciato. Per il team di Woking, l'elemento che li caratterizza è l'immagine del Jack Daniel's, iconico liquore del Tennessee. 

La Williams, invece, ha deciso di sfruttare il suo colore blu, facendolo diventare il cielo notturno su cui campeggiano le iconiche insegne luminose della città. Sulla zona di raffreddamento c'è anche il nome del team, creato con un design di lampadine. In questo caso, il lancio è stato fatto con un post sui social meno ricercato. 

FOTO - Le nuove livree della Williams e McLaren per il GP di Las Vegas

 

Foto interna x.com

Foto copertina x.com

Leggi anche: GP Las Vegas: Verstappen favorito indiscusso, Norris più dei ferraristi. Le quote Sisal

Leggi anche: VIDEO - Sainz vince la Netflix Cup, ma il trofeo ha (di nuovo) vita breve

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Las Vegas 2023


Tag
gp las vegas | mclaren | williams |