Ad Abu Dhabi si è appena conclusa l'ultima conferenza stampa del 2023. A presenziare in Sala Stampa è stato anche il tre volte campione del mondo Max Verstappen che ha colto l'occasione per ripercorrere le sue vittorie preferite di questo campionato, augurandosi di fare meglio anche nel 2024. L'olandese ha poi concluso il suo intervento parlando del suo futuro, rispondendo anche alla domanda se gli piacerebbe lavorare con Lewis Hamilton. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Max Verstappen, grazie al trionfo ottenuto a Las Vegas, ha raggiunto 53 primi posti in carriera. Pensando ad una possibile vittoria anche qui negli Emirati Arabi Uniti ha risposto dicendo: "54 vittorie? Sarebbe un numero pazzesco, ma mi concentrerò sul lavoro e speriamo di avere una macchina competitiva anche nel 2024 per continuare così. I momenti migliori di questa stagione per me sono stati diversi. È stato bello vincere a Zandovoort e anche a Suzuka. Conosciamo punti forti e punti deboli della nostra vettura e lavoreremo per migliorare nei circuiti a bassa velocità".
Il pilota Red Bull ha poi concluso il suo intervento parlando della possibilità futura di vedere al suo fianco il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton. L'olandese ha infatti aggiunto: "Non accadrà mai, quindi è una cosa che non ha senso porsi, però non mi dispiacerebbe. D'altra parte non voglio suggerire lui perché ci sarebbero tanti compagni che potrebbero meritare un’occasione".
Max dunque non ha completamente chiuso la porta al britannico, anche se si è detto sicuro che questa cosa non accadrà mai. Solo il tempo dunque ci dirà chi avrà ragione, per il momento Sergio Perez rimarrà il compagno dell'olandese ancora per un altro anno.
Leggi anche: FOTO - UFFICIALE - McLaren, presentata la livrea speciale per il GP di Abu Dhabi
Leggi anche: Elkann: «Leclerc molto forte, non c'è motivo per cui non diventerà campione del mondo»