McLaren, rubato uno sponsor alla Mercedes. Monster Energy dal 2024 sarà arancione
29/11/2023 14:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il team McLaren, tramite un comunicato ufficiale diramato ieri sul proprio sito we, ha fatto sapere di aver "rubato" uno sponsor alla Mercedes. Stiamo parlando del marchio leader nel settore delle bevande energetiche Monster Energy. Il colosso delle bibite era già da tempo coinvolto in Formula 1, proprio con il team tedesco, ma dal 2024, grazie ad un contratto pluriennale, si sposterà sulla livrea e sulle tute di Lando Norris e Oscar Piastri.

A darne l'annuncio sono stati Zak Brown, CEO di McLaren e Rodney Sacks, presidente e co-amministratore delegato della Monster Energy Company. Di seguito vi riportiamo le loro parole.

Le voci dei protagonisti

McLaren, rubato uno sponsor alla Mercedes. Monster Energy dal 2024 sarà arancione

Zak Brown, parlando del nuovo accordo raggiunto con la Monster ha dichiarato: "Siamo lieti di unire le forze con l'iconico marchio Monster Energy a partire dalla prossima stagione. Monster si concentra sulla celebrazione degli atleti attraverso idee audaci e la creazione di contenuti fantastici, quindi non vediamo l'ora di esplorare le idee e trovare nuovi modi per coinvolgere e intrattenere i nostri fan".

Per ultimo ha detto la sua anche Rodney Sacks, presidente della Monster Energy Company. Queste le sue parole: "Monster Energy è orgogliosa di iniziare questo nuovo capitolo del suo viaggio in F1 con McLaren Racing. Monster si concentra sul miglioramento delle esperienze dei fan e sulla collaborazione con un team di livello mondiale e con i suoi piloti d'élite per condividere la nostra passione con il pubblico globale della F1. Stiamo pianificando alcuni programmi davvero entusiasmanti con Lando e Oscar e siamo entusiasti di correre insieme dal 2024".

Leggi anche: Abu Dhabi, Ocon conquista i test invernali, Russell e la Mercedes vanno K.O

Leggi anche: Mercedes, Wolff: «Prendere Red Bull sforzo enorme. 2024? Abbiamo molte cose in cantiere»

Foto copertina www.mclaren.com


Tag
monster | ufficiale | formula 1 | mclaren | mercedes |