L'indiscrezione - Sainz, l'Aston Martin sogna la coppia con Alonso e la McLaren lo rivuole
13/12/2023 12:05:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Nelle ultime ore si è tornati a parlare del futuro di Carlos Sainz. Il ferrarista, che dovrebbe quasi certamente rinnovare con la Rossa di Maranello, in caso di divorzio è stato già accostato al team Aston Martin. Secondo le ultime indiscrezioni infatti il team di Lawrence Stroll vorrebbe puntare ad avere una line up completamente spagnola, affiancando il già presente Fernando Alonso.

Se non si dovesse concretizzare il passaggio in Aston però al madrileno resterebbe ancora un'altra possibilità, ovvero quella del "ritorno al passato". La McLaren infatti sta già cominciando a muoversi nel caso il loro pilota di punta, Lando Norris, decida di cambiare aria. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Il futuro di Carlos Sainz

L''indiscrezione - Sainz, l''Aston Martin sogna la coppia con Alonso e la McLaren lo rivuole

Queste indiscrezioni riguardanti Carlos Sainz arrivano dalla Spagna e, secondo alcuni, il team Aston Martin vorrebbe con se un pilota esperto e analitico come il madrileno, che andrebbe dunque a sostituire il "figlio del capo" Lance Stroll, in quanto quest'anno non è mai stato all'altezza del due volte campione del mondo Fernando Alonso.

Spostandoci però in casa McLaren, da tutto l'anno, si parla di un possibile interessamento della Red Bull a Lando Norris, anche se il pilota britannico ha giurato fedeltà al team guidato da Andrea Stella. Tuttavia nel caso in cui nel 2025 Lando dovesse decidere di partire e cambiare casacca la scuderia non può certo farsi trovare impreparata, per questo motivo è tornata a mettere gli occhi sul profilo del ferrarista, ex McLaren. Attualmente quelle che vi abbiamo riportato sono solo voci di paddock, e al momento il rinnovo con la Ferrari sembra essere pronto, come quello di Charles Leclerc. Sappiamo però anche che la Formula 1 corre veloce e dunque tutte le scuderie devono tenersi pronte ad ogni evenienza. Vedremo come si evolverà la situazione in futuro.

Leggi anche: Ferrari, obiettivo Red Bull: ecco cosa dovrà modificare per tornare a lottare

Leggi anche: Aston Martin, McCullough: «Vettel era un lavoratore instancabile. Non gli abbiamo dato una buona vettura»

Foto www.ferrari.com


Tag
ferrari | sainz | contratto | aston martin | mclaren |