Red Bull, Bufera sotto il post per l'insulto a Perez, ma la realtà è un'altra
18/12/2023 17:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Nella serata di ieri sul profilo X della Red Bull è stato pubblicato un post che sta facendo molto discutere i tifosi. Nel contenuto in questione vediamo due foto, una di Max Verstappen e una di Sergio Perez, accompagnate da una frase che tutti i sostenitori del messicano non hanno per nulla gradito. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Il post della Red Bull

 Red Bull, Bufera sotto il post per l''insulto a Perez, ma la realtà è un''altra

La frase che precede le due foto dei piloti Red Bull cita: "Il leone e il cagnolino fedele", accompagnata anche dalla faccina che fa l'occhiolino. Chi ha deciso di pubblicare questo post sul profilo social della scuderia non lo ha fatto in malafede, ma la risposta dei sostenitori di Checo non è stata così clemente.

Tra i commenti possiamo trovare moltissime persone che hanno voluto fare uno screenshoot del post in questione, mentre altri si lamentano di come una frase del genere sia completamente fuori luogo e inappropriata. Di seguito vi riportiamo alcuni pensieri dei fan.

Un utente scrive: "Non pensate che sia un po' offensivo?", alcuni hanno richiesto la rimozione del post dal profilo della scuderia, mentre altri ancora chiedono di contestualizzare il tutto. Analizzando bene i dettagli, e non solo quella frase postata, si è infatti scoperto che era stato proprio Sergio Perez, durante un'intervista a dire di sentirsi un cagnolino amichevole. Quest'affermazione del pilota messicano si riferiva però al suo animale guida e dunque all'interno di quel post scherzoso pubblicato ieri non era presente nessun insulto diretto al numero 11 di casa Red Bull.

Leggi anche: Horner ne è certo: «Dobbiamo evolvere, nel 2024 le prestazioni convergeranno»

Leggi anche: Threads arriva in Europa, Leclerc intervistato sul social: il divertente siparietto


Tag
red bull | verstappen | perez | social | intervista |