Turrini e la lettera di Leclerc a Babbo Natale: «Sarebbe possibile...»
25/12/2023 11:00:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Leo Turrini, noto opinionista di Formula 1, ha immaginato la lettera di Charles Leclerc a Babbo Natale, affermando che "è condivisa da milioni di ferraristi".

Una sola missione: trasformare un sogno in realtà

Il pilota classe '97 sogna di diventare campione del mondo guidando una Rossa, provando un amore incondizionato per la scuderia di Maranello.

Nei primi cinque anni in Ferrari, però, il monegasco non è riuscito a trasformare il proprio sogno in realtà. Leclerc, infatti, non ha ancora avuto una macchina in grado di lottare per il Mondiale fino alla fine.

I ferraristi si devono accontentare di un digiuno di titoli che dura dal 2007, per quanto riguarda il campionato piloti, e dal 2008 per i Costruttori.

Proprio come ogni volta che si aspetta l'inizio della nuova stagione, i tifosi della squadra più vincente nella storia della F1 sperano che il prossimo anno possa essere quello del ritorno al successo.

Turrini e la lettera di Leclerc a Babbo Natale: «Sarebbe possibile...»

Turrini e la lettera di Leclerc a Babbo Natale

Leo Turrini, noto giornalista e opinionista di Formula 1, ha voluto leggere come sarebbe un'ipotetica lettera di Charles Leclerc a Babbo Natale: "Questa è la letterina mandata da 'Carletto' Leclerc", ha detto, mostrando una busta da lettere targata Ferrari.

"[Leclerc, ndr] Domanda a Babbo Natale una cosa molto semplice: 'Ti sarebbe possibile farmi avere una macchina rossa veloce come la tua slitta'?", ha proseguito Turrini.

"Credo che questo sia un interrogativo condiviso da milioni di ferraristi", ha concluso il giornalista.

La speranza dei tifosi della Rossa e di Leclerc è che la Ferrari 2024 sia effettivamente come sarebbe dovuta essere la SF-23, ovvero "una vettura senza precedenti in termini di velocità".

 

Leggi anche: Vettel ricorda Schumacher: «Un eroe della mia generazione»

Leggi anche: UFFICIALE: Williams, ecco la data di presentazione della vettura 2024

Leggi anche: Ferrari, Domenicali: «Mondiale? Spero il prima possibile»

Leggi anche: Jordan sicuro: «McLaren sarà la grande sorpresa del 2024»

Foto copertina www.ferrari.com

Foto interna www.ferrari.com


Tag
turrini | leclerc | lettera | babbonatale | f1 |