Hamilton, ricominciate le riprese del film con Brad Pitt: troupe pronta alla 24h di Daytona
10/01/2024 13:28:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Negli scorsi mesi molte produzioni di Hollywood avevano subito una battuta d'arresto per i numerosi scioperi indetti dai sindacati degli scenografi e dei registi prima, e degli attori poi. A causa di queste pause forzate anche il film sulla Formula 1 prodotto da Lewis Hamilton e con Brad Pitt protagonista ha subito dei rallentamenti.

Durante la stagione di F1 2023 infatti la troupe americana sarebbe dovuta essere presente in diversi autodromi del mondo per realizzare in pista le scene della pellicola. A Silverstone e a Monza sono riusciti ad esserci, mentre nella tappa di Las Vegas non hanno potuto presenziare a causa degli scioperi.

Il nuovo Ciak

Hamilton, ricominciate le riprese del film con Brad Pitt: troupe pronta alla 24h di Daytona

Stando a quanto riportato da RACER, la produzione sembra essere ripresa ed è quasi tutto pronto in Florida per permettere agli attori di girare alcune scene durante la 24 ore di Daytona dell'IMSA. Infatti come per i weekend di Formula 1, dove c'è stata una monoposto semplificata pronta per il team immaginario di Brad Pitt da poter guidare, ora ci sarà anche una vettura per conto dell'IMSA. Attualmente non si sa ancora se sarà Brad Pitt stesso a mettersi al volante o una sua controfigura.

Leggi anche: Red Bull, passo storico: in arrivo l'hypercar stradale RB17 da 5 milioni di sterline

Leggi anche: Red Bull e Mercedes, sgambetto alla Ferrari. Ma a Maranello non ci stanno

Foto copertina twitter.com

Foto interna twitter.com


Tag
film | hamilton | brad pitt | formula 1 | 24 ore daytona |