Leclerc e il messaggio d'amore alla Ferrari: «TIFOSI, il sogno continua»
25/01/2024 15:05:00 Tempo di lettura: 2 minuti

È arrivato da qualche minuto l'annuncio tanto atteso, Charles Leclerc continuerà la sua avventura in Ferrari. Il monegasco che quest'anno inizierà la sua sesta stagione con la Rossa ha voluto celebrare il rinnovo tramite un video pubblicato sui social. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

L'annuncio di Charles

Leclerc e il messaggio d''amore alla Ferrari: «TIFOSI, il sogno continua»

Charles Leclerc su X ha scritto: "Il sogno continua. Sono grato di annunciare che continuerò la mia avventura in rosso". Nel video postato sul social si sente la voce di Charles dire: "La Ferrari vuol dire tutto per me. Il sogno di far parte di questa scuderia è iniziato quando avevo solo tre anni e mezzo. Ho guardato la mia prima gara di Formula 1 a Monaco e cercavo la 'Macchina Rossa' sperando di diventare un pilota della Ferrari in futuro".

"La Ferrari ha creduto in me e mi ha aiutato ad ottenere un posto in Formula 1. È incredibile rappresentare questi colori in tutto il mondo perché riceviamo sempre tantissimo supporto ed è un grandissimo onore per me far parte di questo team che ormai è diventata una famiglia. Vincere un campionato del mondo con la Ferrari è il mio ultimo sogno e adesso darò tutto per far si che accada. TIFOSI, il sogno continua".

 

Leggi anche: Villeneuve critica il calendario 2024: «Sarà brutale e non per i piloti»

Leggi anche: UFFICIALE - Anche Melbourne chiude i cancelli. Vietata qualsiasi invasione di pista

Foto www.ferrari.com


Tag
ferrari | rinnovo | ufficiale | leclerc | formula 1 |