Dopo la notizia dell'arrivo di Lewis Hamilton in Ferrari nel 2025, sembra essere calato il gelo tra Carlos Sainz e la Ferrari; e i primi segnali li ha mandati proprio lo spagnolo, attraverso il suo profilo Instagram.
"Facendo seguito alle notizie di oggi, Scuderia Ferrari ed io non continueremo insieme alla fine del 2024. Abbiamo ancora una lunga stagione davanti a noi e, come sempre, darò tutto per la squadra e per i Tifosi di tutto il mondo".
"Annunceremo notizie sul mio futuro quando sarà il momento", ha scritto il pilota nei minuti successivi all'annuncio del trasferimento di Hamilton in Rosso.
Nella giornata di ieri, invece, Carlos ha rimosso dal proprio profilo Instagram tutte le "storie in evidenza" (ovvero contenuti postati precedentemente nelle storie e resi facilmente raggiungibili dai seguaci) che riguardano il team di Maranello.
Insomma, sembra che tra le parti non scorra buon sangue ancor prima che l'ultima stagione da vivere insieme cominci.
E voi, che ne pensate? Sainz si comporterà professionalmente o cercherà di "vendicarsi" con la Ferrari? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Red Bull e il compagno di Verstappen nel 2025: la clamorosa indiscrezione
Leggi anche: La McLaren spaventa i Tifosi con il numero 16: il malinteso
Leggi anche: Toto Wolff racconta l'addio di Hamilton. Sul sostituto...
Leggi anche: Russell omaggia Hamilton: «Speciale correre al tuo fianco»
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.pinterest.com