Verstappen in Mercedes. Hamilton: «Il mio arrivo in Ferrari ha dimostrato che nulla è impossibile»
07/03/2024 11:33:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Il prossimo anno Lewis Hamilton non vestirà più i colori della Mercedes infatti, come già annunciato il mese scorso, l'inglese approderà a Maranello e condividerà il box con il monegasco Charles Leclerc. Toto Wolff e i suoi in queste settimane si sono dunque attivati per cercare il sostituto.

L'ultima "bomba di mercato" vedrebbe il tre volte campione del mondo Max Verstappen voler lasciare la Red Bull per unirsi alle frecce d'argento. Di quest'argomento ne ha parlato ieri Lewis Hamilton. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Hamilton parla della possibilità di vedere Verstappen in Mercedes

Verstappen in Mercedes. Hamilton: «Il mio arrivo in Ferrari ha dimostrato che nulla è impossibile»

Come riportato da racer.com Lewis Hamilton ha dichiarato: "Non direi che sono sorpreso. È un grande pilota. Abbiamo parlato all'epoca e credo che Max in quel momento abbia fatto quello che doveva fare: non c'era nulla che lo riguardasse, è stato lo sport a deluderci. Penso che non sia stata colpa sua. Io, al suo posto, avrei fatto esattamente la stessa cosa, quindi non c'è alcun problema".

Il britannico ha poi aggiunto: "Penso che se gestisci una squadra, vuoi avere il miglior pilota, vuoi il pilota che porta gli occhi e le sponsorizzazioni e lui è uno di quelli, quindi lo capisco. Non avrebbe senso per lui, ma sarebbe interessante vederlo".

Parlando invece del suo arrivo alla corte di Maranello il sette volte campione del mondo ha detto: "Credo che il mio passaggio abbia dimostrato che tutto è possibile e che i prossimi sei mesi saranno davvero interessanti. Non ho nessuno scoop in più. Sono certo che Max sia sulla lista. Ma sono abbastanza sicuro che abbia le mani legate, e non vedo nemmeno perché dovrebbe lasciare una macchina così buona!".

Le indiscrezioni riguardo un possibile interessamento della Mercedes a Verstappen, e viceversa, sono iniziate quando all'interno del paddock in Bahrain è scoppiato per la seconda volta il "caso Horner". Staremo a vedere nelle prossime settimane se questi rumors si rivelerenno essere veritieri.

Leggi anche: Horner ha provato a comprare la Red Bull: l'indiscrezione

Leggi anche: Andretti, Horner ha la soluzione: «Hanno ancora una possibilità di entrare in F1»


Tag
hamilton | verstappen | red bull | horner | mercedes |