Ferrari, le prime parole di Carlos Sainz dopo l'operazione
08/03/2024 22:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Questa mattina i tifosi della Ferrari, e della Formula 1 in generale, si sono svegliati con una brutta notizia che vedeva protagonista Carlos Sainz. Lo spagnolo ha dovuto dare forfait a Jeddah a causa di un'appendicite che gli è stata diasgnosticata nelle prime ore della giornata dopo un'altra notte con febbre alta.

Il suo sedile è stato, e sarà per tutto il weekend, occupato dal giovane Oliver Bearman, e nel frattempo il numero 55 è già stato sottoposto all'intervento chirurgico. Dopo l'operazione è rimasto in ospedale a Jeddah dove ha riposato. Tramite il suo profilo ufficiale su X ha poi pubblicato le prime dichiarazioni da quando è stato ricoverato. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Il messaggio di Carlos Sainz

Carlos Sainz ha scritto su X: "Oggi ho effettuato un'operazione senza intoppi e mi sento molto meglio!. Grazie per tutti i vostri messaggi gentili a tutti coloro che si sono presi cura di me in questi giorni in Arabia Saudita, specialmente qui all'ospedale delle forze armate King Fahad. GRAZIE".

Lo spagnolo ha poi continuato scrivendo: "Ottima qualifica di Oliver Bearman dopo un suo frettoloso debutto (per nulla facile) e di Lord Percival (A.K.A. Charles Leclerc). Buona fortuna per domani Scuderia Ferrari".

Leggi anche: GP Arabia Saudita - Pole stratosferica per Verstappen, seguito da un ottimo Leclerc

Leggi anche: Terremoto Red Bull - Marko potrebbe essere sospeso dal team: «Perdere Max sarebbe un danno enorme»

Foto copertina www.ferrari.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2024


Tag
sainz | ferrari | formula 1 | jeddah | ospedale |