Angela Cullen, ex allenatrice e stretta confidente di Lewis Hamilton, ha alimentato le voci che la collegano ad un ritorno in Formula 1 pubblicando una citazione criptica sulla sua pagina Instagram.
La quarantanovenne ha lavorato in Mercedes al fianco dell'inglese dalla stagione 2015 fino all'inizio di quella 2023, quando al Gran Premio dell'Arabia Saudita è stato annunciato che avrebbe lasciato il sette volte campione del mondo. La Cullen ha lasciato il suo ruolo per proseguire la sua carriera con "un'altra grande avventura". Da allora sappiamo che ha viaggiato molto e ha praticato attività adrenaliniche.
Tuttavia, come riportato anche da GPfans, un suo recente post pubblicato su Instagram ha fatto sollevare più di un dubbio riguardo al suo futuro. Alcuni rumors infatti la danno vicina ad un ritorno in Formula 1. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
La Cullen ha postato su Instagram un'immagine con questa citazione: "Se non ti sacrifichi per quello che vuoi, quello che vuoi diventa il sacrificio". Che la neozelandese, visto anche il futuro cambio di casacca di Hamilton, sia tentata di tornare in Formula 1 al fianco del sette volte campione del mondo? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda, e magari un nuovo post proprio di Angela Culllen.
Leggi anche: VIDEO - Hamilton punta già alla Ferrari: il suo gesto accende i tifosi
Leggi anche: Formula 1, l'intelligenza artificiale per rilevare e valutare la violazione track limits
Foto copertina twitter.com