Al termine delle qualifiche valide per il GP d'Australia Max Verstappen ha conquistato la terza pole stagionale. Nonostante fosse in difficoltà per tutto il weekend, l'olandese ha poi trovato il giro perfetto quando più contava mettendosi davanti a Carlos Sainz e Sergio Perez.
Sul rettilineo di partenza le interviste post sessione sono state svolte da Alex Brundle. Di seguito vi riportiamo le parole del tre volte campione del mondo in carica.
Al termine delle qualifiche Max Verstappen ha dichiarato: "Onestamente questa pole non era tanto attesa, ma sono molto soddisfatto del Q3 che ho fatto. Entrambe le uscite sono andate bene e me le sono davvero godute. È stato un weekend difficile però alla fine ce l'abbiamo fatta e sono soddisfatto".
L'olandese ha poi terminato il suo intervento dicendo: "Sembra che sarà una gara molto strategica. Loro sembrano essere realmente molto veloci sul long run, c'è un punto di domanda per domani, ma questo rende le cose molto più divertenti. Lo scopriremo!".
Leggi anche: Nuova power unit per Verstappen e Albon. La Williams sta usando la vettura 23
Leggi anche: Ryanair sfotte la Williams e poi cancella il post: «Logan visto che non hai un'auto...»