Durante l'intervento in conferenza stampa Carlos Sainz ha commentato le voci sul suo futuro dopo la parentesi in Ferrari. Da diverse settimane infatti si dice che lo spagnolo sia in contatto con diversi team della griglia per scegliere poi quale sarà la sua nuova avventura in Formula 1. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Carlos Sainz, rispondendo alla domanda riguardo il suo futuro postagli da David Croft per Sky Sports F1 ha dichiarato: "Si le trattative procedono bene, grazie. Voglio dire, ho parlato ovviamente con alcuni, perché è quello che il mio team di gestione e io stesso dovremmo fare visto che non ho ancora un lavoro per il prossimo anno. Quindi, sì, stiamo parlando, stiamo parlando praticamente con tutti. Si tratta solo di approfondire i dettagli e di vedere quali sono le opzioni più realistiche e quali sono le migliori per me e per il mio futuro, ma oggi non ho nessuna notizia da darvi. L'unica cosa che vorrei dire è che, ovviamente, è giunto il momento di accelerare un po' i tempi e speriamo di riuscire a risolvere la questione al più presto".
Come sappiamo tutti Carlos Sainz è un pilota che vuole conoscere il suo futuro con molto anticipo e, in questa situazione, non è ancora certo della sua prossima destinazione. Proprio per questo motivo, anche se siamo solamente all'inizio della stagione, vuole comunque accelerare le trattative per concentrarsi esclusivamente sulle gare che nel frattempo deve disputare con la SF-24.
Leggi anche: GP Giappone - Sainz: «Mi sento al cento per cento ma Suzuka sarà impegnativa per noi»
Leggi anche: Netflix, Drive to Survive si prepara a raccontare il caso Horner: «Tutti vogliono che sia raccontato»
Foto copertina www.ferrari.com