Questo fine settimana si disputerà il Gran Premio di Miami e, sul tracciato americano di disputerà inoltre la seconda Sprint Race della stagione. Il team principal della Ferrari Frederic Vasseur si aspetta che in Florida, questo fine settimana, la sua squadra si comporterà "meglio" di quanto non abbia fatto di recente in Cina.
Come riportato da racingnews365, Vasseur parlando del weekend di Miami che attende la Ferrari ha dichiarato: "Ancora una volta, abbiamo a che fare con il formato Sprint, che ci ha visto un po' in difficoltà in Cina. Questo però è un tipo di circuito molto diverso, dove possiamo contare sui dati acquisiti nelle ultime due stagioni. Ci aspettiamo di fare meglio che a Shanghai e credo che abbiamo il potenziale per farlo, soprattutto perché siamo così vicini al leader del campionato".
Il francese ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Ancora una volta, sarà importante sfruttare al meglio l'unica sessione di prove libere, soprattutto per lavorare sulle qualifiche, dove recentemente abbiamo faticato più del dovuto. Questo è un fine settimana speciale per l'azienda e la squadra, perché segna il debutto del nostro nuovo title partner, HP. Faremo tutti del nostro meglio per iniziare al meglio questa collaborazione".
Leggi anche: McLaren, firmata una partnership pluriennale con il colosso dell'ecommerce
Leggi anche: Verstappen-Red Bull al capolinea, parla l'esperto: «Max non si diverte più»
Foto www.ferrari.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2024