Nel post gara Charles Leclerc è stato intervistato per Sky Sport Formula 1 Italia da Mara Sangiorgio. Raggiunto il ring delle interviste il monegasco ha parlato della sua gara e delle difficoltà avute dalla Ferrari in quel di Miami. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Charles Leclerc, intervistato da Mara Sangiorgio ha dichiarato: "Oggi era un po' come ieri. All'inizio purtroppo programmiamo la macchina con il grip che pensiamo di trovare poi in pista, siamo stati un po' aggressivi perché volevamo provare ad avere un'opportunità per sorpassare Max in curva uno, ma era troppo e purtroppo ha pattinato in partenza. Poi ho provato a recuperare ma poi Checo ha preso troppi rischi, e per fortuna non mi ha centrato. Poi abbiamo fatto la nostra gara".
Parlando di Lando Norris e della scuderia britannica il monegasco, senza troppi giri di parole, ha aggiunto: "McLaren oggi era impressionante"
Quando Mara ha poi chiesto al ferrarista il perché del suo pit stop così anticipato, Leclerc ha detto: "Avevo le gomme molto più usate di tutti. Non ho ancora la risposta, di questo parlerò con il team , sicuramente c'è una ragione dietro questa scelta, ma non abbiamo ancora avuto il modo di parlare".
Leggi anche: Stella: «Lando meritava tantissimo questa vittoria«, poi la dedica speciale...
Leggi anche: Norris al settimo cielo: «È stata una gara lunga e difficile»
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2024