Ralf Schumacher risponde piccato a Steiner su Mick: «Colpo basso inutile. Se tornasse in F1...»
09/06/2024 09:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

L'ex team principal della Haas Guenther Steiner, da quando è diventato uno degli opinionisti per la TV tedesca RTL, si lascia andare troppo facilmente a commenti, anche molto sprezzanti, su chiunque. Proprio per questo motivo, Ralf Schumacher gli ha voluto rispondere a tono dopo che l'altoatesino aveva rilasciato delle dichiarazioni che mettevano in cattiva luce suo nipote Mick.

La risposta di Schumacher

Steiner nei giorni scorsi aveva "consigliato" all'Alpine di non ingaggiare nel team di Formula 1 Mick Schumacher, al posto del partente Esteban Ocon, visto che sul mercato ci sono dei piloti migliori. Queste parole però non sono piaciute a Ralf che, tramite un post Instagram ha scritto: “Al nostro buon amico Günther Steiner… Non capisco questi sproloqui insensati. Comincio ad avere la sensazione che voglia impedire un ritorno di Mick. Perché se lui tornasse in F1 e avesse successo, si alzerebbe un polverone su Steiner".

Dopo questo post, RTL ha messo i due opinionisti in coppia a commentare il weekend del Canada, ma, vista la situazione di tensione, Schumacher non vuole più apparire al fianco di Steiner in televisione. Intervistato dal giornale tedesco F1 Insider Ralf ha dichiarato: “RTL conosce la mia opinione, e anche il signor Steiner. Non ci vedrete più insieme davanti alla telecamera. In Bahrain sono riuscito a mettere da parte le nostre divergenze, ma ora ciò non è più possibile. Sono coerente in quello che dico".

Leggi anche: Villeneuve VS Ricciardo, la replica dell'australiano: «Commenti non degni di uno sguardo»

Leggi anche: McLaren, Norris terzo a Montreal: «Viviamo un bel momento, felice di questo risultato»

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Canada 2024


Tag
schumacher | steiner | formula 1 | canada | litigio |