L'indiscrezione - È rottura totale in casa Williams: Sargeant e Vowles non si parlano più
24/07/2024 21:15:00 Tempo di lettura: 3 minuti

All'interno del paddock di Formula 1 sembrerebbe scoppiata una bomba. Stando a quanto riportato da Pit Debrief infatti Logan Sargeant e il team principal della Williams James Vowles non si parlerebbero più da diverso tempo a causa delle voci sempre più incessanti che vedrebbero l'americano ormai quasi del tutto appiedato.

Il tutto è poi stato intensificato anche dalla recente visita di Esteban Ocon al quartier generale del team britannico. Parlando di questo però Vowles ha voluto precisare che l'incontro con il francese era solo per una valutazione in ottica futura, e non per una sostituzione immediata.

Ad alimentare nuovamente il fuoco ci ha pensato però l'ex pilota di Formula 1 e buon amico di Sargeant, Marcus Ericsson che, intervistato al podcast Viaplay F1, ha rivelato alcune informazioni riguardanti il contratto dell'americano. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Ericsson parla di Sargeant

Marcus Ericsson ha dichiarato: "Questo fine settimana mi è stato detto anche da alcuni amici americani che conoscono Sargeant, che  non si diverte in quella squadra. Pensa che sia molto difficile e pare che lui e James Vowles non si parlino nemmeno più, si salutano a malapena. Tra di loro c'è un distacco totale".

Durante la conferenza stampa ungherese Sargeant ha però dichiarato che sui vuole fare del suo meglio per rendere fieri tutte le donne e gli uomini della scuderia, lasciando dunque intendere che i conflitti siano solo con il team principal, e non con l'intera squadra: "Cerco di massimizzare le nostre prestazioni ogni singolo fine settimana. In definitiva, so quando faccio una buona prestazione. Quindi, se posso fare questo e restituire loro qualcosa, è quello che sto cercando di fare".

L'americano ha poi concluso dicendo: "Mi sono subito reso conto che nessuno sa cosa succede veramente all'interno di una squadra se non le persone che ne fanno parte. La vita non è sempre giusta, ma è quello che è".

 

Leggi anche: L’indiscrezione - Verstappen sconterà dieci posizioni sulla griglia di partenza a Spa

Leggi anche: GP d'Ungheria - Il sorpasso è avvenuto. La Ferrari prova a rialzarsi, ma fatica

Foto copertina x.com


Tag
sargeant | williams | formula 1 | futuro | indiscrezione |