Red Bull, oggi riunione per decidere il futuro ma Horner smentisce le voci su Perez
29/07/2024 11:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Christian Horner ha rivelato che oggi alla Red Bull si terrà una riunione fondamentale per parlare del futuro della stagione. A detta del britannico, l'incontro di oggi è del tutto normale, e all'interno della discussione verranno affrontati i temi riguardanti gli aggiornamenti da portare da Zandvoort in poi. Da alcuni giorni però si vociferava che dopo l'appuntamento di Spa-Francorchamps, i vertici del team austriaco si sarebbero riuniti per decidere il futuro di Sergio Perez. Di seguito vi riportiamo i dettagli.

Le parole di Horner

Come riportato da F1technical.net, nonostante Horner abbia confermato che oggi presso la sede della Red Bull si terrà una riunione, ha smentito che il tema di quest'ultima sia il futuro dei piloti: "Abbiamo molto su cui riflettere mentre andiamo verso la pausa estiva. Continuiamo a essere in testa sia nel Campionato costruttori che in quello Piloti, ma la convergenza all'interno dello schieramento significa che il divario si sta sempre più riducendo",

Il britannico ha poi concluso il suo intervento dicendo: "Oggi ci riorganizzeremo, come facciamo sempre prima della pausa, e valuteremo come tornare a lottare per la seconda parte della stagione". 

Leggi anche: GP Belgio - Analisi strategie: la squalifica non toglie nulla a Russell. Verstappen poteva vincere

Leggi anche: Wolff ha deciso: «Voglio il miglior pilota disponibile. La prima scelta è Antonelli»


Tag
red bull | perez | horner | formula 1 | riunione |