L'indiscrezione - Vettel potrebbe tornare in Formula 1 grazie a Binotto: i dettagli
14/08/2024 18:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La Formula 1 riaccenderà i motori tra dieci giorni quando disputerà il Gran Premio d'Olanda a Zandvoort. Nonostante durante quel weekend girerà tutto intorno all'eroe di casa Max Verstappen, nelle ultime ore a farla da padrona sono le voci incessarti riguardo al possibile ritorno di Sebastian Vettel all'interno del Circus.

Nel 2026 l'Audi entrerà ufficialmente in Formula 1, ma attualmente la sua line up non è completa. È infatti stato annunciato solamente Nico Hulkenberg e, stando a quanto riportato da oe24.at sembrerebbe che la coppia Jonathan Wheatley e Mattia Binotto, entrambi passati con casa automobilistica tedesca, starebbero convincendo sempre più il tedesco ad indossare nuovamente la tuta da pilota. Per lui sarebbe come un ritorno a casa visto che con Wheatley alla Red Bull in passato ha vinto i suoi 4 titoli mondiali, mentre con Binotto ha trascorso il periodo alla Ferrari tra il 2015 e il 2020, ottenendo 14 vittorie nei GP, dove l'italiano è stato prima responsabile dei motori prima di succedere a Maurizio Arrivabene come Team Principal nel 2019.

Per adesso questo scenario rimane solo un'indiscrezione, che però con il passare delle settimane potrebbe concretizzarsi sempre di più. Non ci resta dunque che attendere ulteriori sviluppi riguardo la questione.

Leggi anche: L'ennesimo favore di papà Stroll per non «umiliare» il figlio

Leggi anche: Leclerc in esclusiva a Motorsport: «L'arrivo in Ferrari di Lewis per me è motivante»

Foto copertina x.com


Tag
vettel | audi | indiscrezione | formula 1 | ritorno |