La Ferrari ha svelato la livrea speciale che utilizzerà in occasione del Gran Premio d'Italia che si correrà a Monza, e che vedrà la SF-24 leggermente rivisitata per celebrare il "carbonio".
Come riportato sul sito ufficiale della Scuderia di Maranello: "In occasione del Gran Premio d’Italia, Charles Leclerc e Carlos Sainz avranno i loro caschi Bell in una speciale edizione: il rosso lascerà spazio al carbonio a vista e l’unico altro colore complementare sarà il giallo, già celebrato negli anni scorsi proprio a Monza e da sempre una tinta in sintonia con la Ferrari e la Scuderia dato che è il colore della città di Modena".
"Il carbon look sarà anche sulle tute da gara dei piloti, realizzate da Puma, mentre le t-shirt con le quali si muoveranno nel paddock, così come il cappellino e le scarpe Speedcat Pro, saranno in nero e giallo. Anche gli occhiali che indosseranno, realizzati da Ray-Ban per Scuderia Ferrari HP, saranno ispirati al carbonio: si tratta di un’edizione speciale dell’iconico modello Wayfarer che si veste in carbon look con accenti gialli".
Leggi anche: Leclerc ci mette il cuore: «Voglio vincere a Monza. Le novità sono un passo avanti»
Leggi anche: Newey all'Aston Martin, Alonso provoca: «A Monaco era della Ferrari»
Foto interna www.ferrari.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2024