Questo fine settimana la Formula 1 è pronta ad accendere i suoi motori nella Città-Stato di Singapore. Il clima difficile renderà ancora più avvincente questo fine settimana e, stando a Meteo France, la protagonista indiscussa dei prossimi tre giorni sarà proprio la pioggia. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
per il primo giorno di attività in quel di Singapore le temperature oscilleranno da una minima di 26 gradi a una massima di 30 gradi. Il cielo sarà parzialmente nuvoloso con una moderata possibilità che sul tracciato cittadino di Marina Bay si abbatta la pioggia. L'umidità è circa del 70% mentre i venti soffiano a 20 Km/h.
Passando al giorno della qualifica, la temperatura rimarranno più o meno invariate con 26 gradi di minima e 29 di massima, Anche l'umidità non cambierà, al contrario del vento che sarà di soli 5 Km/h. Quello che preoccupa però tutti sono le precipitazioni atmosferiche. Durante la mattina sono attesi infatti forti temporali che dureranno anche nel pomeriggio, rendendo difficile il corretto svolgimento del programma di gara.
Domenica
Arrivando infine al giorno più importante del fine settimana la minima registrata sarà di 27 gradi, mentre la massima di 30. Anche domenica la protagonista della giornata sarà la pioggia. Nel pomeriggio sono infatti attesi dei temporali che si abbatteranno sulla Citta-Stato di Singapore rendendo il Gran Premio più complicato per tutti. Il vento sarà di circa 10 Km/h.
Leggi anche: Russell sull'incidente di Singapore nel 2023: «Se non sei concentrato al 100 rischi»
Leggi anche: GP Singapore - Le caratteristiche del tracciato e le mescole scelte