Rob Smedley, ex ingegnere di Formula 1, ha rivelato le proprie aspettative nei confronti della Williams per i prossimi anni al podcast Formula For Success.
Queste le dichiarazioni del britannico: "James Vowles, il team principal della Williams, sta sicuramente facendo tante cose giuste".
"Lì lavora anche Pat Fry [ingegnere con esperienza da vendere, ndr] che sa esattamente di cosa una squadra ha bisogno [per avere successo, ndr], in termini di infrastrutture e non solo".
"Penso che comunque ci vorrà tempo [per rivederli lottare al vertice, ndr], ci sono tanti passi da compiere e tutti vanno fatti nella stessa direzione".
"La storia di quel nome deve essere qualcosa che ti spinge sempre in avanti, piuttosto che metterti pressione ed impedire di progredire".
"La Williams ha vinto tantissimi campionati, ma tantissimi anni fa. Penso che abbiano una buona chance di migliorare rispetto a dove si trovano adesso".
"Il prossimo obiettivo? L'importante è tornare costantemente ad essere tra i primi cinque team della griglia, è un passo fondamentale".
"Dopo tutti i cambiamenti che hanno fatto negli scorsi anni, adesso devono arrivare i risultati", ha concluso Smedley.
E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo con l'ex ingegnere di Formula 1? Con l'innesto di Carlos Sainz a partire dal 2025, riuscirà la Williams a risalire la griglia nei prossimi anni? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Newey all'Aston Martin: cosa ha perso la Ferrari? Risponde Steiner
Leggi anche: Bearman, il meglio deve ancora arrivare. Clear: «In Ferrari c'è entusiasmo»
Leggi anche: Hamilton sarà il Papa della Ferrari? Steiner scherza: «Vincendo il Mondiale finirà in Vaticano»
Leggi anche: «Ferrari mediocre, ma c'è una cosa incoraggiante»: la sentenza dell'ex