L'ex ingegnere della Ferrari, Rob Smedley, ha commentato la prestazione della Rossa nel 2024 al podcast Formula For Success.
Queste le dichiarazioni del britannico: "Non voglio parlare male della Ferrari, perché ho una grande passione per loro e mi piace molto Fred [Vasseur, ndr], ma sono stati un po' mediocri rispetto a quanto pensassi".
"Ad inizio stagione credevo che fossero su una traiettoria di crescita più forte, ma mi piacerebbe vederli fare veramente grandi cose".
"La cosa incoraggiante è che operano in una maniera più organizzata. Tornando indietro di qualche anno, bisogna essere onesti, erano veramente terribili in pista. Facevano tantissimi errori da squadra di bassa classifica".
"Sotto la guida di Fred, e con la 'ricostruzione' che è in atto, stanno facendo meglio sotto questo punto di vista, anche se sembrano essere un po' incostanti", ha concluso Smedley.
Cosa ne pensate? Siete d'accordo con l'ex ingegnere della Ferrari? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Quando Ecclestone e la Brabham sabotarono Patrese: Monza 1983
Leggi anche: Ferrari, Clear: «Leclerc è da Mondiale. Singapore 2023 lo ha ferito». E sul 2022...
Leggi anche: La clamorosa rivelazione di Steiner: «Avrei dovuto lasciare la Haas dopo il COVID»
Leggi anche: Ferrari, Clear: «2023 demoralizzante, ora la F1 è sana»
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.ferrari.com