La McLaren Racing ha annunciato una partnership con il colosso delle telecomunicazioni per le gare di Formula 1 T-Mobile, che diventerà partner ufficiale della squadra di Woking per il Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin e per il Gran Premio di Las Vegas. Nello specifico, T-Mobile sarà partner esclusivo nelle tappe americane presenti nel calendario di F1.
L'accordo: "spianerà la strada alla McLaren Racing per sfruttare la tecnologia 5G di T-Mobile per migliorare le operazioni nei giorni di gara, offrire la migliore connettività della categoria agli ospiti e offrire nuove esperienze coinvolgenti ai fan durante le gare negli Stati Uniti" secondo la nota ufficiale del team inglese riportata da RacingNews365. Le monoposto del team inglese presenteranno il marchio T-Mobile anche negli anni successivi nelle tappe che solcheranno il suolo americano.
Parlando della partnership, il co-direttore commerciale della McLaren Racing, Matt Dennington, ha affermato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a T-Mobile nella famiglia McLaren Racing. Dato che la nostra base di fan negli Stati Uniti continua a crescere, è fantastico poter collaborare con più partner che ci aiuteranno ad aumentare la nostra presenza e la capacità di interagire con i nostri fan in queste regioni" ha concluso. Non ci resta che attendere un paio di giorni per capire se la nuova partneship comporterà anche una livrea speciale per il GP degli Stati Uniti.
Leggi anche: Hamilton sarà il Papa della Ferrari? Steiner scherza: «Vincendo il Mondiale finirà in Vaticano»
Leggi anche: Ferrari, Clear: «Leclerc è da Mondiale. Singapore 2023 lo ha ferito». E sul 2022...
Leggi anche: UFFICIALE - Ad Austin la Williams porterà un'ala posteriore speciale: tutti i dettagli