Dal 2026 la McLaren diventa McLaren Mastercard Formula 1 Team: nuova partnership che punta a un modello fan-first con esperienze esclusive, eventi dedicati e il lancio del progetto globale Team Priceless.
Leggi tuttoQuesta mattina la Formula 1 ha ufficializzato attraverso un comunicato stampa di aver siglato un accordo pluriennale con la PepsiCo: tutti i dettagli
Leggi tuttoAnche la Formula 1, come molti altri sport, è ormai entrata in una nuova fase di trasformazione digitale, che trova nuova linfa nell’appena annunciata partnership pluriennale con Globant, un'azienda tecnologica globale con oltre 29.000 professionisti
Leggi tuttoIl team inglese ha siglato una partnership esclusiva con un importante protagonista del settore mondiale delle telecomunicazioni, che farà la sua prima apparizione in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti di questo fine settimana e nelle successive gare che si terranno sul territorio americano.
Leggi tuttoLa Formula 1 ha da poco annunciato una nuova partnership globale con la Mattel Inc. per poter utilizzare la licenza delle Hot Wheels e creare così una linea a tema F1 che sarà commercializzata dal prossimo anno: tutti i dettagli
Leggi tuttoLa Formula 1 e il colosso americano dei film Paramount+ hanno ufficializzato la loro partnership mondiale che vedrà l'inizio durante il GP di Miami il mese prossimo. Le pellicole e i personaggi più famosi arriveranno dunque nelle fan zone delle piste
Leggi tuttoTramite i propri canali ufficiali, L'Alfa Romeo F1 Tam Stake ha annunciato il rinnovo della partnership (iniziate nel 2019) con Marelli, fornitore indipendente e leader globale nel settore automobilistico.
Leggi tutto"È un onore collaborare di nuovo con un'istituzione finanziaria globale..."
Leggi tutto