La Red Bull sta attraversando un periodo complicato in Formula 1. La scuderia austriaca è passata dal dominare interi campionati, a non vincere più nemmeno una gara da molti mesi. Questo fine settimana però i campioni in carica porteranno degli aggiornamenti che dovrebbero riportare il team sulla giusta strada permettendo così a Max Verstappen e a Sergio Perez di performare bene e "salvare" i campionati che ormai sono a rischio.
Intervistato da Motorsport-Magazin il super consulente della Red Bull Helmut Marko si è detto certo che con gli aggiornamenti che verranno introdotti ad Austin questo fine settimana Max potrà tornare a vincere le gare. Gli occhi sono puntati però anche sul compagno di squadra Perez. Secondo l'austriaco infatti: "Sergio salirà di qualche posizione. Il terzo e il quarto posto sono possibili. Se accadrà le nostre possibilità nel campionato saranno buone".
Marko ha poi concluso dicendo: "Checo fa fatica quando la macchina subisce dei cambiamenti. Non può semplicemente guidare come Max. I circuiti più adatti a lui però stanno arrivando ora. Speriamo che si stabilizzi".
Leggi anche: La Haas prepara al meglio il GP di casa: nuovo sponsor e nuove tute
Leggi anche: Lawson: «Horner mi aveva promesso un sedile in Formula 1 già dall'anno scorso»